Chi siamo

Debora Cavalieri

 

Debora Cavalieri, Wedding Planner, Formatrice e capo redattrice  della nuova Rivista Mariage Magazine in uscita da aprile 2017 e continua la sua costante crescita con tantissime novità mensile e tanti più fornitori si affidano alla pubblicizzare la propria attività sulla rivista.

Il team di lavoro è composto da molti professionisti che lavorano in questo campo da tempo e che condividono come me una filosofia. Il loro appoggio è indispensabile, grazie anche a loro io posso realizzare i vostri desideri.

Una delle grandi novità è stato l’incontro con Scrum Italia.

Scrum Italia è in continua evoluzione ed entra nel settore Wedding, e ha scelto me come direttrice di questo nuovo, innovativo e ambizioso progetto in cui credo moltissimo.

“Non c’è limite alla Professionalità che un Wedding Planner può acquisire, c’è invece un momento di riflessione da fare; in quanto molto del lavoro individuale, fatto da professionisti e non, non trova mai un punto d’incontro. Come diciamo noi: di Retrospettiva analitica. Quindi Scrum Wedding rivoluzionerà tutto il comparto del Wedding, facilitando il compito ai professionisti, dando modo di valutare e registrare ogni esperienza, trucco, informazione utile, in un unico pannello di controllo.”

Perchè un Wedding Planner userà Scrum Wedding?

«Perchè adesso il professionista che lavora, crea da solo con mezzi diversi, ad esempio: word, power point, excell, dei moduli. Ogni volta che deve riprogettare un nuovo matrimonio, deve ripartire dal lavoro fatto, perdendo molto tempo andando alla ricerca di foto, appunti, impostazioni grafiche; lo abbiamo vissuto oggi in diretta al corso. Con Scrum Wedding ogni fine lavoro, sancirà un obiettivo raggiunto, ma sopratutto l’inizio di un nuovo lavoro, potendo avere in un’unica piattaforma, tutto il lavoro fatto a disposizione.»

 

Ringraziamo il Presidente di Scrum Italia e vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul sito o su facebook per tutte le novità.